Aggiunto nuovo Preferito

News

2019

CASE partecipa all’October Truck Fest

Le macchine CASE partecipano all’October Truck Fest “RD 4 Green” di Romana Diesel

  • Pubblicato ven ott 25, 2019
  • Torino

Si tinge di verde all’insegna della sostenibilità la manifestazione della storica concessionaria romana, giunta all’ottava edizione. Il “porte aperte” dedicato a partner, clienti, collaboratori e famiglie si è svolto nel weekend del 12 e 13 ottobre, a Roma.

Sabato 12 e domenica 13 ottobre Romana Diesel ha ospitato l’ottava edizione dell’October Truck Fest, evento con cui Romana Diesel ospita i clienti dei vari brand che rappresenta e che ha registrato la partecipazione di ben 1600 aziende ed oltre 6000 persone. Presenti anche il segretario della Camera di Commercio di Roma, Lorenzo Tagliavanti, la presidente della Commissione Cultura di Roma Capitale, Eleonora Guadagno, il presidente del V Municipio, Giovanni Boccuzzi e il Segretario della CNA di Roma, Stefano di Niola oltre a tanti rappresentanti del mondo delle imprese.

Nella storica sede di Via Collatina a Roma di quello che è uno dei principali concessionari del gruppo CNH Industrial al mondo sono state esposte le principali novità di prodotto: dal movimento terra al trasporto pesante passando per i veicoli commerciali leggeri, il trasporto persone e l’agricoltura.

In esposizione anche le macchine CASE, un brand attento alle tematiche ambientali, le cui pale gommate “Waste Handler” sono in prima linea nei centri di riciclaggio in Italia e nel mondo e che ha recentemente presentato ProjectTETRA, il primo concept di pala gommata al mondo alimentata a biometano (prodotto in biodigestori con rifiuti di origine alimentare e animale e trucioli di legno).

Massimo Artusi, Direttore commerciale di Romana Diesel, racconta: “L’October Truck Fest è un’occasione speciale per stare insieme ai nostri clienti e ai nostri collaboratori. Possiamo così avere uno sguardo diverso dal solito sulle macchine e sui settori che serviamo con i brand rappresentati. E’ un momento speciale dedicato anche alle famiglie dei nostri clienti, con attività divertenti per i grandi e i piccini. Il pubblico, anche questa volta, ha risposto numerosissimo e siamo lieti di questa ulteriore dimostrazione di fiducia nei nostri confronti.”

”L’October Truck Fest di Romana Diesel – ha affermato Alessandro Fresia, responsabile marketing Italia per CASE Construction Equipment - rappresenta ogni anno un’ottima occasione per essere vicini ai clienti finali in maniera professionale e al tempo stesso familiare. Quest’anno, in particolare, Romana Diesel ha voluto dimostrare la sua anima green, tramite un’offerta di prodotti a emissioni ridotte nei diversi settori che rappresenta.” All’interno della due giorni romana, il Rodeo CASE ha costituito un momento divertente e spettacolare con i partecipanti che hanno giocato a basket con un miniescavatore. Campione di zona è risultato Federico Rossetti, della Resini Tecnoimpianti che ha vinto un weekend a Torino e Courmayeur.

Racconta Alessandro Fresia: “Il Rodeo Case ha suscitato molto interesse tra i partecipanti. Si è trattato di un momento di intrattenimento ma non solo, perché le gare riescono a dimostrare quello che la tecnologia e le prestazioni delle macchine CASE consentono di fare.”

L’October Truck Fest ha ospitato anche le officine collaboranti e tutte le aziende che lavorano con Romana Diesel, confermando il rapporto di fiducia con la clientela che Romana Diesel si è guadagnata fin dal lontano 1937, anno di fondazione della concessionaria. Nei decenni seguenti le famiglie Campilli e Artusi hanno unito le proprie attività dando vita ad una realtà che oggi offre ai clienti un’ampia gamma di prodotti e di servizi ad essi collegati, garantendo la massima capillarità con le officine collaboranti.

TROVA UN CONCESSIONARIO

Se cerchi macchine di alta qualità con la migliore assistenza post vendita e soluzioni finanziarie flessibili, comincia da qui.

Per iniziare la ricerca, inserisci le seguenti informazioni:

Digita per cercare quello di cui hai bisogno:

0 risultati trovati
tipo
filtro:

Nessun risultato trovato

Clicca questa icona per aggiungere le pagine ai tuoi preferiti.

I miei CASE preferiti

0 risultati trovati