Aggiunto nuovo Preferito

Soluzioni

SiteWatch™

Uso di SiteWatch™

Utilizzo di SiteWatch™

CASE SiteWatch™ invia una quantità maggiore di dati rispetto a qualunque altra soluzione telematica. SiteWatch combina 3 elementi chiave; l'hardware, il software e il supporto del concessionario.

Scaricabili:
SITEWATCH™ - Un business stellare

SITEWATCH™ - Un business stellare

Dimensione file 2,43 Mb

Componenti

Apri Chiudi

HARDWARE

Il modem integrato può raccogliere e memorizzare i dati operativi, compresa la posizione, la produttività, il consumo di carburante, le necessità di manutenzione, i parametri di buone condizioni di funzionamento e anche il rilevamento del movimento. L'hardware di SiteWatch™ invia i valori di 12 parametri per ogni macchina, compresi i dati standard J1939. 8 di questi parametri sono personalizzabili e possono essere scelti fra i circa 40 disponibili su ogni macchina, affinché i dati di CASE SiteWatch™ siano più appropriati e utili alle esigenze specifiche del cliente.

SOFTWARE

Sono disponibili 2 livelli di abbonamento a SiteWatch™: BASE e AVANZATO. Il server di SiteWatch™ raccoglie, compila e memorizza i dati di 18 mesi, consentendo quindi l'analisi degli andamenti. Si può inoltre estendere il periodo di archiviazione scaricando e salvando i dati in un foglio di lavoro.

Contratto di abbonamento

Apri Chiudi

Contratto di abbonamento base

  • Gestione della flotta permette di localizzare le macchine e fornisce resoconti sulle loro ore di funzionamento
  • Manutenzione programmata aiuta a essere sempre informati sugli interventi di manutenzione programmati
  • Sicurezza consente di impostare una recinzione virtuale (Geofence) per ogni cantiere e l'allarme in caso di utilizzo della macchina fuori dagli orari previsti (Curfew)
  • Analisi e resoconto dell'utilizzo fornisce informazioni sul tempo di inattività e di marcia delle macchine, nonché informazioni sul loro utilizzo generale

Contratto di abbonamento avanzato

  • Analisi delle prestazioni è la funzione per caricare facilmente i dati del motore e identificare gli andamenti operativi
  • Informazioni e resoconto sul carburante presenta i dati sul consumo e consente di monitorare l'uso di carburante
  • Parametri di buone condizioni della macchina invia informazioni precise su temperature, pressioni, dati forniti dal CAN-bus ed allarmi per eventuali valori

SUPPORTO DEL CONCESSIONARIO

Lasciate che il vostro concessionario CASE vi aiuti nella gestione della vostra flotta e programmi in anticipo gli interventi di manutenzione. Combinando la competenza del concessionario in termini di macchine e attrezzature con le informazioni che vi dà l’applicazione Sitewatch™, sarete certi di potere ottenere una maggiore efficienza e produttività.

ASSISTENZA CLIENTI

POSTA

CNH Industrial Italia Spa
Strada di Settimo, 323
10099 San Mauro Torinese (TO)
Italia

TELEFONO

00800-2273-7373
Selezionate l'Opzione 1

ONLINE

Contattateci online compilando il modulo apposito.

TROVA UN CONCESSIONARIO

Se cerchi macchine di alta qualità con la migliore assistenza post vendita e soluzioni finanziarie flessibili, comincia da qui.

Per iniziare la ricerca, inserisci le seguenti informazioni:

Digita per cercare quello di cui hai bisogno:

0 risultati trovati
tipo
filtro:

Nessun risultato trovato

Clicca questa icona per aggiungere le pagine ai tuoi preferiti.

I miei CASE preferiti

0 risultati trovati
X

Utilizzando il nostro sito Web, si acconsente all'impiego di cookie in conformità alla nostra Politica sui cookie