Aggiunto nuovo Preferito

Eventi

2019

Bauma

Bauma

Tradizione e innovazione al centro dello stand
La lunga tradizione del marchio e le sue continue innovazioni saranno al centro dello stand espositivo di CASE Construction Equipment, nella nuova ubicazione allo stand FN 817.
Come prevede l’approccio adottato da CASE per fornire soluzioni alle richieste specifiche dei clienti, lo stand sarà suddiviso in base alle diverse applicazioni. Attività estrattive, di riciclaggio, edilizia urbana e stradale avranno ciascuna un’area dedicata, in cui CASE esporrà 15 macchine e la consociata IVECO quattro veicoli. Le macchine CASE e i veicoli IVECO: insieme per celebrare il passato, il presente e il futuro del marchio CNH Industrial.

Gli skid steer CASE celebrano il 50° anniversario
Il 2019 segna il 50° anniversario delle minipale compatte gommate CASE. Ospite d’eccezione, il CASE 1530 “Uniloader” del 1969, capostipite dei futuri skid steer CASE.
Sin dall’inizio le minipale compatte gommate hanno svolto un ruolo fondamentale per il marchio CASE. La serie attuale conserva la stessa versatilità che ha reso così popolari quelle precedenti, unendo innovazioni quali una cabina che offre la migliore visibilità sul mercato.

Il Rodeo CASE compie 10 anni
Tempo di festeggiamenti anche per il Rodeo CASE che, giunto alla decima edizione, celebrerà l’evento sullo stand CASE del Bauma con un gioco ideato appositamente per l’occasione. Ogni giorno i visitatori potranno partecipare al Rodeo in sella all’escavatore CX145D per dimostrare le proprie abilità e la manovrabilità della macchina.
In palio un premio che verrà assegnato alle 17:00 da lunedì a sabato e alle15:00 la domenica. Assieme ai premi per l’abilità degli operatori, saranno offerti omaggi a tema Rodeo.

Diversi progetti dedicati agli operatori saranno resi noti durante la fiera per festeggiare gli operatori CASE e premiarli per la loro lealtà e il loro impegno nei confronti del marchio. Tutti loro contribuiscono alla mission del marchio: la creazione di una autentica community degli operatori di macchine CASE.

Presenti a Bauma molte innovazioni di prodotto CASE
Infine, riflettendo concretamente su uno dei temi chiave per Bauma 2019, CASE è pronta a rivelare molte innovazioni incentrate sugli operatori, compresa la nuova funzionalità dello sterzo combinato brevettato sul grader CASE 856C AWD. Questo straordinario brevetto sarà la base per la successiva generazione di motolivellatrici CASE.
Continuando sul tema del miglioramento dell’esperienza degli operatori, CASE presenterà un sistema di controllo elettroidraulico per la sua pala gommata compatta 321F. Il nuovo attacco rapido idraulico migliorerà la visibilità, mentre un nuovo telaio per le forche aumenterà l’angolo di richiamo, ottenendo una movimentazione dei carichi più sicura.

Per completare l’offerta di CASE a Bauma, i visitatori avranno a disposizione un display interattivo con le soluzioni a 360 gradi proposte da CASE. I membri del team Parts & Service, assieme a quelli di CNH Industrial Capital, saranno disponibili per illustrare ai visitatori le soluzioni complete offerte da CASE a rivenditori e clienti, compresi pacchetti finanziari su misura, garanzie estese, programmi di manutenzione e costo di proprietà competitivo.
Visitate lo stand di CASE Construction Equipment e IVECO nella nuova ubicazione FN 817 lunedì 8 aprile alle 12:00 e assisterete alla rivelazione di un’innovazione di prodotto che farà la storia.

Scopri di più!

TROVA UN CONCESSIONARIO

Se cerchi macchine di alta qualità con la migliore assistenza post vendita e soluzioni finanziarie flessibili, comincia da qui.

Per iniziare la ricerca, inserisci le seguenti informazioni:

Digita per cercare quello di cui hai bisogno:

0 risultati trovati
tipo
filtro:

Nessun risultato trovato

Clicca questa icona per aggiungere le pagine ai tuoi preferiti.

I miei CASE preferiti

0 risultati trovati