Aggiunto nuovo Preferito

News

2016

CASE annuncia un accordo esclusivo con Hyundai Heavy Industries nel segmento miniescavatori

CASE annuncia un accordo esclusivo con Hyundai Heavy Industries nel segmento miniescavatori

  • Pubblicato mer set 14, 2016

CASE Construction Equipment annuncia un nuovo accordo esclusivo con Hyundai Heavy Industries per la produzione e lo sviluppo di miniescavatori. In base all’accordo, che comprende la fornitura di prodotti finiti e quella di componenti e ricambi a CNH Industrial, CASE potrà produrre modelli di miniescavatori fino a cinque tonnellate nel suo polo produttivo di San Mauro (Torino). Le due società inizieranno anche un programma di sviluppo congiunto per l’introduzione di nuovi modelli. Questo accordo è valido a livello mondiale, fatta eccezione per la Corea del Sud, e ha una durata di dieci anni con opzione di rinnovo.

In una prima fase, CASE lancerà una nuova gamma di miniescavatori che verrà ampliata nel tempo. I nuovi modelli saranno progettati in collaborazione con Hyundai Heavy Industries. Una volta completata, la gamma di miniescavatori si estenderà fino ai modelli da sei tonnellate. Lo stilying, le finiture di qualità, il layout dei comandi e la cabina verranno sviluppati in collaborazione con il CNH Industrial Design Center, e saranno in linea con le macchine del resto della gamma CASE per fare in modo che gli operatori si sentano immediatamente a proprio agio con i nuovi modelli.

“L’accordo è l’ultima fase della strategia mirata a rafforzare il brand CASE, consolidare la sua posizione sul mercato e assicurare il suo futuro nel lungo termine,” spiega Andy Blandford, Vice President CNH Industrial Construction Equipment per Europa, Africa e Medio Oriente. “Fa seguito al nuovo accordo con Sumitomo relativo agli escavatori cingolati e alla riqualificazione e riposizionamento degli stabilimenti di San Mauro e Lecce per creare i poli produttivi europei CASE per escavatori e macchine gommate.”

La strategia mirata a rafforzare il brand CASE prevede anche un focus rinnovato sui suoi valori storici di competenza, forza e approccio pragmatico.

TROVA UN CONCESSIONARIO

Se cerchi macchine di alta qualità con la migliore assistenza post vendita e soluzioni finanziarie flessibili, comincia da qui.

Per iniziare la ricerca, inserisci le seguenti informazioni:

Digita per cercare quello di cui hai bisogno:

0 risultati trovati
tipo
filtro:

Nessun risultato trovato

Clicca questa icona per aggiungere le pagine ai tuoi preferiti.

I miei CASE preferiti

0 risultati trovati
X

Utilizzando il nostro sito Web, si acconsente all'impiego di cookie in conformità alla nostra Politica sui cookie