Aggiunto nuovo Preferito

News

2016

CASE presenta al BAUMA 2016 nuovi modelli e soluzioni complete per il settore delle costruzioni

CASE presenta al BAUMA 2016 nuovi modelli e soluzioni complete per il settore delle costruzioni

  • Pubblicato mar gen 19, 2016

Al BAUMA 2016 CASE Construction Equipment presenterà l’intera gamma di macchine e servizi per il settore delle costruzioni. CASE esporrà i suoi modelli dedicati all’edilizia, al settore stradale e a quello degli inerti e del riciclaggio, dedicando ai differenti segmenti di mercato le diverse aree del suo ampio stand di 3.200 metri quadrati. Veicoli off-road Iveco, con la premièr del Nuovo Eurocargo 4x4, il Daily 4x4, Trakker 6x6 con cassone ribaltabile trilaterale, Astra HD9 8x6 ribaltabile, completano l'offerta nello stand.

Il design dello stand richiamerà i visitatori verso un punto centrale dove potranno scoprire i nuovi escavatori cingolati Serie D e la terna 580ST (con nuovo braccio retroescavatore e nuovo caricatore frontale) che verranno lanciati in occasione della manifestazione. Posto d’onore anche per il grader, “il nuovo leader nella squadra CASE” presentato a Intermat 2015, che ha ampliato la gamma del brand. Al BAUMA 2016 verranno inoltre presentate le nuove funzioni del sistema telematico CASE® SiteWatch™.

Sullo stand sarà presente una vasta gamma di pale gommate Serie F, distribuite nelle aree dedicate agli inerti, al riciclaggio, al settore stradale e a quello edile. Quest’ultima area esporrà anche la gamma di minipale compatte (skid steer loaders e compact track loaders) e miniescavatori, particolarmente adatti a questo tipo di applicazione. Sempre in quest’area dello stand sarà presente il midi escavatore CX80C MSR, ideale per i clienti più esigenti grazie al suo comfort e alle sue prestazioni da vero escavatore, con l’agilità e le funzioni esclusive di un mini-escavatore (brandeggio ecc).

Il team CASE accoglierà i visitatori sullo stand e sarà a disposizione per presentare le novità e l’offerta del costruttore per i diversi settori. Anche le squadre di CNH Industrial Capital e di CNH Industrial Parts & Service saranno disponibili per illustrare come il brand può supportare i clienti assieme ai dealer fornendo soluzioni complete che comprendono pacchetti finanziari su misura, estensioni di garanzia, manutenzione programmata, servizio tecnico efficiente e ricambi sempre disponibili.

Sullo stand ci sarà spazio anche per lo spettacolo. Tre macchine, una pala gommata e una minipala compatta (skid steer loader) dell’area stradale assieme a una pala gommata compatta dell’area dedicata all’edilizia, saranno protagoniste di uno show che intratterrà i visitatori sullo stand a intervalli regolari durante tutta la manifestazione fieristica.

E’ tempo di chiedere di più: gli escavatori della Serie D offrono 5 nuovi modelli
CASE amplia la sua gamma di escavatori cingolati Serie D, presentata per la prima volta a Intermat 2015, con cinque nuovi modelli: tre della gamma media (CX130D, CX160D e CX180D) e due di quella heavy (CX490D e CX500D). Come i modelli lanciati in precedenza, i nuovi modelli spiccano per produttività, cicli di lavoro rapidi ed efficienza. Sono tutti dotati di tecnologia motoristica Tier 4 Final (Stage IV) con SCR e AD Blue esente da manutenzione poiché senza filtro DPF, con costi di esercizio contenuti. Le prestazioni sono elevate, il comfort superiore e la sicurezza massima.

CASE presenta la nuova versione della terna 580ST “Construction King”
Sul modello di terna 580ST, CASE presenterà anche una nuova configurazione con geometria dei cilindri in linea e bilanciere “Extendahoe” interno. Questa configurazione sarà disponibile accanto a quella già esistente, ormai parte del DNA CASE, con braccio a cilindri sovrapposti e bilanciere telescopico “Extendahoe” esterno, dando ai clienti la scelta della configurazione che meglio si adatta alle loro necessità.

Le macchine CASE per il settore degli inerti attive sul campo in una cava vicina alla fiera
I visitatori dello stand CASE avranno la possibilità di vedere al lavoro dal vivo le ultime macchine per il settore degli inerti: saranno infatti all’opera in una cava di ghiaia nel villaggio di Aschheim, non lontano dalla fiera di Monaco. Le navette bus di CASE collegheranno due volte al giorno lo stand alla cava, con una corsa al mattino e una al pomeriggio. I partecipanti potranno vedere dimostrazioni sul campo dei nuovi escavatori cingolati Serie D, delle pale gommate e del dozer assieme a un mezzo d’opera pesante Iveco. Avranno inoltre l’opportunità di provare in prima persona alcune macchine. Le visite inizieranno nel pomeriggio di lunedì 11 aprile e continueranno fino al pomeriggio di sabato 16 aprile.

TROVA UN CONCESSIONARIO

Se cerchi macchine di alta qualità con la migliore assistenza post vendita e soluzioni finanziarie flessibili, comincia da qui.

Per iniziare la ricerca, inserisci le seguenti informazioni:

Digita per cercare quello di cui hai bisogno:

0 risultati trovati
tipo
filtro:

Nessun risultato trovato

Clicca questa icona per aggiungere le pagine ai tuoi preferiti.

I miei CASE preferiti

0 risultati trovati
X

Utilizzando il nostro sito Web, si acconsente all'impiego di cookie in conformità alla nostra Politica sui cookie