Aggiunto nuovo Preferito

News

2016

Successo in tutta Europa per i grader CASE

Successo in tutta Europa per i grader CASE

  • Pubblicato lun ott 10, 2016

Per un costruttore full liner come CASE, l’ingresso in gamma dei grader è stato un passo importante, che ha dato ai dealer l’opportunità di attrarre nuovi clienti e supportare ulteriormente i clienti esistenti in una vasta gamma di settori.

Presentata per la prima volta ad Intermat 2015, la Serie C comprende due modelli da 13 e 16 tonnellate disponibili con trazione su quattro o sei ruote (6x4 o 6x6) per soddisfare le richieste dei clienti. I grader CASE sono sempre più presenti in Europa dove le macchine sono al lavoro in diversi paesi.

“La combinazione di motori potenti ed altamente efficienti e della nostra tecnologia Hi-eSCR, ai vertici del mercato, oltre alle trasmissioni Ergopower fa sì che i grader della Serie C di CASE difficili da battere in cantiere,” ha affermato il Product Marketing Manager EMEA per i Grader, Massimiliano Sala.

Le motolivellatrici CASE si sono dimostrate popolari nell’Europa dell’est, dove ci sono state vendite in Romania, Ungheria e Bulgaria. In Romania l’autorità regionale stradale di Valcea ha acquistato un 856C assieme a due terne CASE.

In Ungheria, un CASE 836C 6x6 è stato consegnato all’impresa Zöld Út-Építő Kft. Il grader, fornito dal dealer CASE CE Dynamic, è al lavoro a una serie di progetti stradali e paesaggistici nella periferia della città di Tata, nel nord-ovest dell’Ungheria.

In Bulgaria l’impresa di trasporti e lavorazione inerti PIMK di Markovo ha ampliato il suo parco macchine con un grader 856C; la macchina sta lavorando alla costruzione della ferrovia tra le città di Pazardzhik e Septemvri. Grazie al nuovo grader CASE, PIMK intende anche entrare nel mercato della costruzione di infrastrutture.

In Europa occidentale, il primo grader CASE 856C è stato venduto in Spagna. Acquistato dall’Autorità regionale di Terra Alta, è stato fornito dal Gruppo Simorra, dealer CASE per le regioni di Aragona, Lleida e Tarragona. La macchina viene attualmente utilizzata per la manutenzione di strade e percorsi forestali in un’area di 743 km² nella regione di Terra Alta, in Catalogna.

La Serie C di motolivellatrici CASE ha avuto uguale successo in Francia, con macchine vendute in tutto il paese. A Parigi, Veiga TP è stato tra i primi ad acquistare un grader 836C allestito con sistema di guida Leica da utilizzare in diversi cantieri nella capitale.

A Lione l’impresa di noleggio Barret Reglages Ganathains ha acquistato un 836C per un progetto importante per il centro della città francese. La famosa Place Bellecour, di 62.000 m², è stata resa completamente pedonale per poter ospitare festival locali e un singolare torneo di bocce. Per preparare l’area al torneo, la piazza è stata ricoperta con uno spesso strato di sabbia: per il lavoro, il sindaco di Lione si è rivolto al concessionario CASE Griset Materiels BTP che ha chiamato a sua volta Barret che col suo grader ha completato il compito in tempi record.

Un terzo grader 836C è stato venduto nella regione dei Pirenei centrali. Questo modello 6x6 è stato acquistato dalla società SBTP (Societé Bigournaise Travaux Publics). La macchina è stata utilizzata per creare una strada da 11km per consentire agli agricoltori di trasportare il bestiame in primavera verso i pascoli estivi in montagna.

Il primo grader CASE 836C venduto in Italia è andato all’impresa di Ermanno Rossi, di Città della Pieve, in provincia di Perugia. Fornita dal concessionario CASE Romana Diesel, la macchina è stata subito messa al lavoro alla manutenzione delle strade della cittadina umbra.

In Germania, una delle principali imprese tedesche di noleggio di motolivellatrici, Hermann Hinnenkamp, ha ordinato otto grader CASE da utilizzare in diverse aree del paese. L’accordo di vendita per le macchine CASE, che comprendeva due modelli 856C e sei 836C è stato firmato durante lo scorso Bauma. I grader sono stati consegnati ai proprietari dell’impresa Marco e Hermann Hinnenkamp direttamente dal team CASE di Berlino.

Grader della Serie C: un grande esordio in campo!
Le motolivellatrici CASE presentano la tecnologia motoristica brevettata Hi-eSCR, sviluppata da FPT Industrial, che soddisfa gli standard sulle emissioni Tier 4 Final tramite il solo SCR. Non c’è necessità di ricircolo dei gas di scarico o di filtro diesel antiparticolato perciò i costi operativi per il cliente sono inferiori e l’efficienza dei consumi è superiore. A inizio anno, la rivista Diesel Progress e ZF hanno assegnato al grader CASE 856C il premio Diesel Progress Excellence in Equipment Engineering Award nella categoria “grader” per i contenuti a livello di ingegneria e di design.

Tutte le motolivellatrici CASE sono state progettate per offrire il massimo comfort all’operatore, elevata precisione dei comandi e grande controllabilità. Le trasmissioni Ergopower assicurano cambi marcia dolci, perfettamente abbinati alla velocità e alla potenza richiesta dal lavoro in corso per la massima produttività.

I grader della Serie C possono essere ordinati con predisposizione da fabbrica per tutte le tipologie di comando lama. Questo offre ai clienti la massima flessibilità poiché l'architettura aperta consente un’installazione “plug-and-play”.

TROVA UN CONCESSIONARIO

Se cerchi macchine di alta qualità con la migliore assistenza post vendita e soluzioni finanziarie flessibili, comincia da qui.

Per iniziare la ricerca, inserisci le seguenti informazioni:

Digita per cercare quello di cui hai bisogno:

0 risultati trovati
tipo
filtro:

Nessun risultato trovato

Clicca questa icona per aggiungere le pagine ai tuoi preferiti.

I miei CASE preferiti

0 risultati trovati
X

Utilizzando il nostro sito Web, si acconsente all'impiego di cookie in conformità alla nostra Politica sui cookie