Aggiunto nuovo Preferito

News

2017

CASE inizia il nuovo anno determinata a continuare a crescere

CASE inizia il nuovo anno determinata a continuare a crescere

  • Pubblicato gio gen 19, 2017

Nel 2017 CASE Construction Equipment celebra 175 anni di attività. In questo lungo periodo CASE si è impegnata ad offrire soluzioni pratiche ed efficaci per le sfide del settore delle costruzioni, è cresciuta e si è evoluta insieme ai suoi partner, ha condiviso le loro sfide e, anticipando le loro necessità, ha fornito loro le soluzioni.

In questo importante anniversario, CASE è pronta ad accogliere le sfide del 2017. Ha assicurato il futuro nel lungo termine della sua ampia gamma di escavatori rafforzando l’alleanza strategica col suo partner storico. Ora si prepara al lancio di nuovi prodotti, a partire da una nuovissima gamma di miniescavatori e dall’aggiornamento delle sue fortunate terne della Serie T. Ulteriori lanci seguiranno, mantenendo l’offerta CASE all’avanguardia nel settore.

CASE ha effettuato importanti investimenti nei poli produttivi di San Mauro (escavatori) e Lecce (macchine gommate) che sono stati sottoposti ad un intenso processo di riqualificazione. Il polo CASE di San Mauro ha concluso l’integrazione nel suo processo produttivo degli escavatori cingolati con tecnologia Sumitomo. Ora fornisce ai mercati europei tali macchine con tecnologia Sumitomo, prodotte con gli stessi processi e con i componenti dei medesimi fornitori. Lo stabilimento ha iniziato inoltre la produzione di quattro modelli sotto le 5 tonnellate della nuovissima gamma di miniescavatori, destinati al mercato globale. L’investimento nella riqualificazione della struttura e la revisione in profondità dei suoi processi in base ai principi del World Class Manufacturing ha permesso allo stabilimento di aggiudicarsi la certificazione Bronze Level, uno dei più prestigiosi standard dell’industria manifatturiera per la gestione integrata degli stabilimenti e dei processi produttivi. Con questo riconoscimento, il polo di San Mauro raggiunge quello di Lecce dedicato alle macchine gommate, già premiato con il Bronze Level.

CASE ha inoltre rafforzato la sua rete di concessionarie con nuove nomine e con l’introduzione di un programma dedicato al continuo miglioramento della rete. Ha inoltre rifocalizzato l’identità del marchio sui suoi valori storici e sulla sua lunga tradizione. Il segno più evidente è il focus sulla nuova livrea che riflette i valori del brand e il suo approccio pragmatico.

Oggi CASE presenta alla stampa europea la nuova gamma di miniescavatori, le terne aggiornate e la strategia del brand per un nuovo anno di crescita. La Conferenza stampa si terrà al CNH Industrial Village di Torino, dove i rappresentanti della stampa potranno meglio comprendere le importanti risorse che il Gruppo è in grado di impiegare per sostenere CASE e i suoi clienti.

TROVA UN CONCESSIONARIO

Se cerchi macchine di alta qualità con la migliore assistenza post vendita e soluzioni finanziarie flessibili, comincia da qui.

Per iniziare la ricerca, inserisci le seguenti informazioni:

Digita per cercare quello di cui hai bisogno:

0 risultati trovati
tipo
filtro:

Nessun risultato trovato

Clicca questa icona per aggiungere le pagine ai tuoi preferiti.

I miei CASE preferiti

0 risultati trovati
X

Utilizzando il nostro sito Web, si acconsente all'impiego di cookie in conformità alla nostra Politica sui cookie