Aggiunto nuovo Preferito

News

2018

Intermat 2018: CASE presenta la sua gamma per il settore dell’edilizia stradale

Intermat 2018: CASE presenta la sua gamma per il settore dell’edilizia stradale

  • Pubblicato lun apr 23, 2018
  • Torino

Gi apripista cingolati e le motolivellatrici CASE sono al centro dell’area dello stand dedicata all’edilizia stradale: offrono nuove soluzioni tecnologiche e bassi costi di gestione, oltre a tutti i vantaggi della garanzia CASE, un marchio con una delle più lunghe tradizioni in questo segmento.

CASE Construction Equipment presenta la sua gamma completa per l’edilizia stradale europea, che si adatta perfettamente alle esigenze di questo settore. Sullo stand di Intermat, al centro dell’area dedicata, ci saranno gli apripista cingolati e le motolivellatrici CASE, che offrono soluzioni che abbinano la massima produttività a un costo totale di esercizio (TCO) competitivo: dal sistema di Machine control CASE SiteControl ai motori efficienti e potenti di FPT Industrial, dal pacchetto luci a LED al sistema di autolubrificazione di recente introduzione.

Motori FPT Industrial
Queste macchine sono spinte dai collaudati motori FPT Industrial e dalla tecnologia brevettata di post-trattamento SCR, senza filtro antiparticolato diesel (DPF) per una gestione semplificata, bassi costi di esercizio, massima potenza e prestazioni al top.

SiteControl: per lavori di alta precisione
CASE consente ai clienti di migliorare le prestazioni delle loro macchine grazie ai sistemi di precisione lama SiteControl 2D e 3D, che offre in collaborazione con Leica. Con questi sistemi di Machine Control, l'operatore può automatizzare l'altezza e l’inclinazione della lama, garantendo un’accuratezza al millimetro. SiteControl offre una precisione affidabile e riproducibile che consente all'operatore di eseguire il lavoro in maniera corretta fin dalla prima volta. Ciò consente di risparmiare tempo e carburante, ridurre la necessità di ritocchi e l'usura delle attrezzature, aumentando nel contempo la produttività e la competitività dei clienti.

Le motolivellatrici CASE Serie C: una tradizione di leadership
CASE è all'avanguardia nel segmento dei grader da oltre 80 anni e oggi offre due modelli sviluppati appositamente per il mercato europeo.

I grader 836C e 856C offrono una produttività imbattibile grazie alle loro caratteristiche: distribuzione del peso e dimensioni perfette, trazione integrale ad alte prestazioni con una perfetta gestione della velocità, una curva di potenza doppia (Dual Power) con una potenza nominale superiore ad alta velocità (quarta marcia) e l'esclusivo versoio multiradiale. I grader della serie C dispongono del miglior controllo del versoio della categoria. La sofisticata trasmissione Ergopower con convertitore di coppia assicura un cambio marce fluido per una perfetta controllabilità. La ralla girevole incapsulata montata su rulli garantisce una rotazione agevole del versoio, offrendo una soluzione ingegneristica a zero attrito. Tutte queste caratteristiche contribuiscono a offrire il livello di precisione più elevato del settore.

Apripista cingolati Serie M: progettati per potenza e precisione
I tre modelli della Serie M sono progettati per garantire un'elevata potenza di spinta e precisione di livellamento. Il motore turbocompresso offre una coppia e una forza di trazione elevate. L'efficiente sistema di raffreddamento con ventola idrostatica reversibile e radiatori affiancati e non sovrapposti fà in modo che ogni radiatore riceva aria fresca. Con una soglia ATB estremamente elevata, il sistema di raffreddamento offre le migliori prestazioni nei climi caldi e non richiede modifiche per lavorare in condizioni estreme.

La trasmissione idrostatica aziona ciascun cingolo in modo indipendente, assicurando trazione massima durante tutta la fase di svolta, garantendo un controllo totale del mezzo per le rifiniture e i lavori in pendenza, oltre a una produttività imbattibile. Inoltre, previene i sobbalzi dovuti al cambio di velocità, migliorando ulteriormente la precisione del livellamento di precisione. Il joystick elettroidraulico proporzionale controlla la lama dozer in modo comodo e sicuro.

I cingoli “ultra-life” con boccole lubrificate e il design “heavy duty” del sottocarro allungano la vita utile della catena e del sottocarro fino al 40%, anche nelle condizioni di impiego più gravose. Ciò comporta notevoli vantaggi per il cliente, poiché l'usura del sottocarro e dei componenti rappresenta circa il 50% dei costi di manutenzione di un apripista. Una scelta di diverse configurazioni consente al cliente di scegliere l’assetto più produttivo per soddisfare le proprie esigenze e offrire la migliore controllabilità.

Il telaio principale monoblocco consente la migliore distribuzione dello sforzo e del carico sul telaio, per consentire alla macchina di sopportare carichi più pesanti. Il telaio scatolato e PAT (Power Angle Tilt) garantisce una grande stabilità quando si lavora con la lama inclinata e maggiore capacità di trazione. La bassa torsione del telaio consente una più precisa controllabilità della lama, soprattutto in condizioni estreme.

TROVA UN CONCESSIONARIO

Se cerchi macchine di alta qualità con la migliore assistenza post vendita e soluzioni finanziarie flessibili, comincia da qui.

Per iniziare la ricerca, inserisci le seguenti informazioni:

Digita per cercare quello di cui hai bisogno:

0 risultati trovati
tipo
filtro:

Nessun risultato trovato

Clicca questa icona per aggiungere le pagine ai tuoi preferiti.

I miei CASE preferiti

0 risultati trovati
X

Utilizzando il nostro sito Web, si acconsente all'impiego di cookie in conformità alla nostra Politica sui cookie