Aggiunto nuovo Preferito

News

2019

CASE Construction Equipment celebra l’innovazione a Bauma 2019

CASE Construction Equipment celebra l’innovazione a Bauma 2019

  • Pubblicato lun gen 28, 2019
  • Torino

CASE rivela in anteprima mondiale l’innovativo “combined steering” per le motolivellatrici

Nella cornice del tema dell’innovazione pensato per Bauma 2019, CASE svelerà in anteprima mondiale diverse novità.

Combined steering per le motolivellatrici CASE
A Bauma 2019, CASE svelerà una novità assoluta nel settore: la funzionalità del combined steering per la sua gamma di motolivellatrici. CASE ha riunito i comandi standard per l’angolo di articolazione del telaio e per le ruote anteriori in un’unica funzione, gestita attraverso il joystick o il volante. Per i cantieri che richiedono di effettuare curve strette in spazi limitati, queste due funzioni possono essere integrate con la funzione di inclinazione delle ruote. Premendo un pulsante, gli operatori possono attivare questa funzionalità, facilitando le operazioni di guida e di livellamento. Se non richiesta, la funzione di inclinazione delle ruote può essere scollegata dal combined steering, lasciando che l’angolo di sterzo della ruota e l’articolazione del telaio si muovano simultaneamente.

Antonio Strati, responsabile della linea prodotti CASE per l’edilizia stradale per la regione EMEA, spiega: “Il controllo preciso degli angoli di inclinazione, di sterzata e di articolazione è cruciale per massimizzare l’efficienza quando si opera in aree ristrette. Mentre gli operatori si concentrano sulla manovra delle macchine, trascorrono meno tempo a spostarsi in maniera efficiente nel cantiere e nell’esecuzione delle operazioni di livellamento. Questa situazione può stancare l’operatore, riducendo la produttività.

“Questa tecnologia innovativa sarà tra i contenuti dei grader della nuova generazione. Il combined steering automatizza la posizione ottimale di tutti e tre i componenti dello sterzo, semplificando i compiti dell’operatore, consentendo di effettuare curve più strette e riducendo i tempi di transito durante gli intervalli non operativi.
“Poiché CASE è un marchio incentrato sul cliente, sono le persone che usano le nostre macchine ad ispirare le nostre innovazioni. Richiediamo per primi il loro parere e lo usiamo per progettare le macchine CASE del futuro. Il nostro obiettivo è sempre quello di facilitare il lavoro dell’operatore, migliorando l’automazione e la sicurezza. Abbiamo ascoltato gli operatori e risposto tramite innovazioni che presto consentiranno loro di svolgere le operazioni di livellamento secondo gli standard più elevati, con comandi più intuitivi e facili da utilizzare.”

Il combined steering è una tecnologia unica che utilizza una rete di sensori angolari per fornire un feedback di sterzo all'unità di controllo del veicolo. Può essere attivato quando necessario e utilizzato in combinazione con rapporti di sterzata variabili per adattarsi alle condizioni del sito.
“Questa innovazione sarà disponibile sui grader CASE in Europa dal 2021 e Bauma offre la piattaforma perfetta per mostrare un elemento chiave della futura produzione di CASE” ha concluso Strati.

Scoprite di più sulle innovazioni CASE a Bauma 2019, stand FN 817.

TROVA UN CONCESSIONARIO

Se cerchi macchine di alta qualità con la migliore assistenza post vendita e soluzioni finanziarie flessibili, comincia da qui.

Per iniziare la ricerca, inserisci le seguenti informazioni:

Digita per cercare quello di cui hai bisogno:

0 risultati trovati
tipo
filtro:

Nessun risultato trovato

Clicca questa icona per aggiungere le pagine ai tuoi preferiti.

I miei CASE preferiti

0 risultati trovati