Aggiunto nuovo Preferito

News

2019

Club degli Operatori CASE

A Bauma 2019, CASE Construction Equipment inaugura il Club degli Operatori CASE

  • Pubblicato lun apr 8, 2019
  • Torino

Dalla sua nuova ubicazione presso lo stand FN 817, CASE Construction Equipment inaugura a Bauma 2019 il nuovo Club degli Operatori. I nuovi membri saranno invitati ad aderire in un’area dedicata nella sezione Rodeo dello stand CASE.

“Desideriamo ricambiare questa comunità, premiare i nostri operatori, fornire indicazioni e anticipazioni. Gli operatori ci ripetono spesso quanto sono orgogliosi di utilizzare una macchina CASE, e ora dispongono di un forum e di un’organizzazione in cui condividere tutto questo,” ha detto Nicola D’Arpino, Responsabile Sales & Marketing Europa di CASE.

Dopo essersi iscritti gratuitamente, i membri del Club degli Operatori CASE accedono immediatamente al gruppo privato su Facebook, un luogo per scambiare esperienze e conoscenze. Riceveranno inoltre un pacchetto di benvenuto contenente una t-shirt, un cappello e un giubbetto di sicurezza con il logo del Club degli Operatori CASE, e avranno diritto ad uno sconto allo shop CASE sullo stand. I piani futuri per il Club includono competizioni ed eventi speciali, nonché una partecipazione attiva nel Rodeo CASE.

“Il Club degli Operatori è l’occasione perfetta per rafforzare i rapporti tra CASE e le persone che azionano e guidano le nostre macchine, le più importanti per noi, creando una comunità dove gli operatori possono interagire e condividere reciprocamente le loro esperienze e, assieme a CASE, rinsaldare i nostri legami. Tutti insieme possiamo creare un ambiente solidale in cui tutti gli operatori possono continuare ad apprendere. Siamo fieri dell’esperienza che vantiamo nel mondo reale e innoviamo per offrire soluzioni pratiche ed intuitive ai nostri clienti. Le conversazioni del Club degli Operatori CASE potrebbero essere fonte di ispirazione per la progettazione delle macchine CASE del futuro” continua D’Arpino.

Gli operatori che non sono presenti a Bauma potranno iscriversi al club tramite una sezione dedicata sul sito web dell’azienda che sarà inaugurato dopo l’evento. Ulteriori informazioni su questo e sul club saranno pubblicate sui social con l’hashtag #CASEoperatorsclub e sono disponibili anche sul sito web di CASE.

“Speriamo che il maggior numero possibile di operatori CASE coglierà l’occasione di iscriversi al club. Questa comunità sarà uno strumento potente per CASE e i suoi operatori per molti anni a venire” conclude D’Arpino.

TROVA UN CONCESSIONARIO

Se cerchi macchine di alta qualità con la migliore assistenza post vendita e soluzioni finanziarie flessibili, comincia da qui.

Per iniziare la ricerca, inserisci le seguenti informazioni:

Digita per cercare quello di cui hai bisogno:

0 risultati trovati
tipo
filtro:

Nessun risultato trovato

Clicca questa icona per aggiungere le pagine ai tuoi preferiti.

I miei CASE preferiti

0 risultati trovati