Aggiunto nuovo Preferito

News

2019

il nuovo CASE Certified Used

A Bauma 2019, CASE Construction Equipment presenta il nuovo CASE Certified Used

  • Pubblicato lun apr 8, 2019
  • Torino

A Bauma 2019 CASE lancerà la sua nuova offerta per l’usato certificato. Le macchine CASE Certified Used sono di eccellente qualità, testate secondo gli standard più rigorosi e offrono ai clienti prestazioni "come nuove” e un minor costo totale di proprietà. L’usato CASE Certified Used propone un nuovo modo di possedere una macchina CASE.

“Verificato, testato, certificato – questo è il mantra che abbiamo sviluppato per le nostre macchine CASE Certified Used, rappresentando così perfettamente il livello di collaudo e approvazione che una macchina deve raggiungere prima di essere considerata CASE Certified Used”, afferma Jean-Philippe Soussan, CASE Used Equipment Manager per l’Europa, “Desideriamo offrire ai nostri clienti una modalità differente di possedere una macchina CASE, consentendo loro di accedere alla nostra gamma di opzioni e innovazioni all’avanguardia sul mercato, senza l’impegno finanziario iniziale richiesto per una macchina nuova”.

Affinché venga preso in considerazione per essere accreditato come macchina CASE Certified Used, il veicolo deve avere meno di quattro anni e una cronologia completa degli interventi di manutenzione preventiva. Le macchine compatte non devono superare le 3000 ore di funzionamento e le macchine della gamma pesante le 6000 ore. Ogni macchina è valutata da rivenditori ufficiali CASE in base ad una serie di criteri rigorosi, riceve un servizio completo di manutenzione preventiva, compresa la sostituzione di componenti non conformi agli standard con pezzi originali CASE, e supera le verifiche effettuate in 120 punti di controllo diversi. Tutto questo fa parte dei sette passaggi che ogni macchina CASE Certified Used deve superare prima di ricevere la certificazione della casa madre ed essere considerata pronta per l’acquisto.

“L’accuratezza garantisce che chi sceglie una macchina CASE Certified Used riceva la massima qualità. Qualità, valore e un basso costo totale di proprietà sono estremamente importanti per i nostri clienti e il modo migliore per garantirli è il piano in sette punti che abbiamo elaborato per valutare le macchine CASE Certified Used” continua Soussan.

Analogamente alle loro omologhe nuove, le macchine CASE Certified Used hanno diritto ad una serie di vantaggi, che includono contratti di manutenzione e riparazione CASE, il finanziamento di CNH Industrial Capital, il sistema di gestione flotte GPS CASE SiteWatch™ e la soluzione di machine control CASE SiteControl™.

“Il nostro obiettivo è fornire una vasta gamma di macchine destinate a clienti la cui priorità è un costo totale di proprietà inferiore”, continua Soussan.

“Bauma 2019 è l’evento ideale per presentare una modalità di acquistare macchine CASE così innovativa e interessante. Siamo lieti che l’escavatore CX145D SR usato nello speciale CASE Rodeo sia un usato certificato, non esiste un modo migliore per dimostrare le capacità di questa macchina” conclude Soussan.

Visitate lo stand CASE FN 817 a Bauma 2019 per scoprire di più sull’usato CASE Certified Used e su una vasta gamma di innovazioni, tour guidati e seminari distribuiti nel corso della settimana. CASE lancerà inoltre un sito web dedicato alle macchine usate, che consentirà ai concessionari di elencare i mezzi in vendita e ai clienti di chiedere informazioni sull’acquisto. Gli annunci inizieranno a comparire sul sito nei mesi successivi a Bauma 2019.

TROVA UN CONCESSIONARIO

Se cerchi macchine di alta qualità con la migliore assistenza post vendita e soluzioni finanziarie flessibili, comincia da qui.

Per iniziare la ricerca, inserisci le seguenti informazioni:

Digita per cercare quello di cui hai bisogno:

0 risultati trovati
tipo
filtro:

Nessun risultato trovato

Clicca questa icona per aggiungere le pagine ai tuoi preferiti.

I miei CASE preferiti

0 risultati trovati