Aggiunto nuovo Preferito

News

2019

CASE presenta un prototipo di terna accessibile

A Bauma 2019, CASE Construction Equipment presenta un prototipo di terna accessibile

  • Pubblicato lun apr 8, 2019
  • Torino

CASE Construction Equipment presenta a Bauma 2019 un prototipo di terna accessibile. La macchina è stata sviluppata per garantire che gli operatori di tutti i livelli di mobilità possano diventare operatori CASE.

"Guardando al futuro, riteniamo fondamentale che le macchine CASE siano accessibili a tutti", ha dichiarato Egidio Galano, responsabile della linea compatta CASE. "Ciò che questo prototipo dimostra è la nostra ferma intenzione di promuovere una comunità inclusiva attraverso la nostra rete di operatori, garantendo la costante soddisfazione delle persone che stanno ai comandi delle nostre macchine. Essendo già stati pionieri nel settore con la creazione della prima terna, siamo felici di proporre oggi l’ultima generazione in fatto di tecnologia e di inclusione".

Un fattore chiave nello sviluppo del prototipo è stata la semplicità d'uso degli accessori per l’elevatore. L'operatore si avvicina alla porta della cabina, alla quale è fissata una coppia di joystick di facile utilizzo che controllano un sedile esterno. I joystick vengono utilizzati per manovrare il sedile e spostarlo accanto all'operatore. Quindi, l'operatore si trasferisce sul sedile esterno e utilizza i joystick per salire all’interno della cabina. Il sedile utilizzato per accedere alla cabina torna poi ordinatamente al punto di partenza e l'operatore può iniziare a lavorare.

"Questi comandi così semplici sono stati cruciali nella nostra idea di prototipo. Assicurano un accesso rapido e comodo, grazie al quale l'operatore è completamente autosufficiente", continua Galano. " L’elevatore esterno viene ripiegato dopo l’uso uso, non incide sul funzionamento della terna e consente agli operatori con qualsiasi tipo di mobilità di usare la stessa macchina".

La terna accessibile può essere ulteriormente migliorata integrando i comandi manuali all'interno della cabina. Così gli operatori che non sono in grado di utilizzare i pedali potranno comunque manovrare la macchina senza problemi. Questa funzionalità, assieme alla tecnologia di accessibilità esterna, può essere estesa, oltre alla terne, ad una vasta gamma di macchine CASE.

Vi aspettiamo allo stand CASE (FN 817) a Bauma 2019.

TROVA UN CONCESSIONARIO

Se cerchi macchine di alta qualità con la migliore assistenza post vendita e soluzioni finanziarie flessibili, comincia da qui.

Per iniziare la ricerca, inserisci le seguenti informazioni:

Digita per cercare quello di cui hai bisogno:

0 risultati trovati
tipo
filtro:

Nessun risultato trovato

Clicca questa icona per aggiungere le pagine ai tuoi preferiti.

I miei CASE preferiti

0 risultati trovati