Aggiunto nuovo Preferito

Risorse

News

2021

CASE scelto da CEMEX per la fornitura di macchine per le costruzioni

  • Pubblicato ven nov 12, 2021
  • Torino

CASE Construction Equipment ha annunciato di essere una delle due aziende vincitrici di una gara d’appalto indetta da CEMEX, leader nel settore dei materiali da costruzione. L’accordo sancisce la cooperazione tra i due marchi e prevede l’acquisto da parte di CEMEX di una serie di macchine CASE a ridotto consumo di carburante per molti mercati in tutta Europa, compresi Francia, Spagna, Repubblica Ceca, Polonia, Germania e Regno Unito.

In seguito all’aggiudicazione dell’appalto, la prima serie di macchine è già stata consegnata in Francia e ulteriori consegne sono in programma nelle prossime settimane.

Questo il commento di Andrea Rapali, Key Account Director Europa, a nome di CASE: “CEMEX, leader mondiale nel settore dei materiali da costruzione, ha deciso di proiettarsi verso un futuro migliore grazie all’adozione di prodotti e soluzioni sostenibili. Siamo onorati che CEMEX abbia scelto CASE per supportare questo progetto e non vediamo l’ora di consolidare la nostra collaborazione e lavorare fianco a fianco con loro, sia oggi che nel futuro”.

Craig Hooper, Mobile Equipment Fleet e Category Manager di CEMEX, ha commentato: “CEMEX, tra i maggiori fornitori al mondo di soluzioni per le costruzioni, si impegna a tracciare la rotta verso un’economia a basse emissioni di carbonio e monitora da vicino tutte le aree in cui opera, al fine di adottare soluzioni sempre più efficienti”.

“I veicoli che utilizziamo per svolgere il nostro lavoro sono una parte fondamentale di questo processo e siamo molto felici di aver concluso questo accordo con CASE per la fornitura di nuove macchine, perché ciò offrirà un significativo beneficio in termini di sostenibilità a tutte le operazioni di CEMEX in Europa. Le macchine CASE, infatti, offrono tecnologie avanzate e consumi ridotti, grazie a un rapporto peso-potenza migliorato. Non vediamo l’ora di lavorare con CASE per esplorare nuove opportunità e continuare a migliorare le credenziali ecologiche della nostra flotta”.

L’ordine prevede la consegna delle seguenti macchine a diversi siti CEMEX in tutta Europa:

  • 2 apripista cingolati 1650M, 2 terne 580ST, 1 pala gommata 1121G e 2 pale gommate 521 G in Francia
  • 2 pale gommate 821G in Spagna
  • 2 pale gommate 821G in Polonia
  • 1 pala gommata 621G in Repubblica Ceca
  • 1 pala gommata 1021G in Germania
  • 1 pala gommata 621G, 1 pala gommata 821G e 1 terna 580ST al Regno Unito

TROVA UN CONCESSIONARIO

Se cerchi macchine di alta qualità con la migliore assistenza post vendita e soluzioni finanziarie flessibili, comincia da qui.

Per iniziare la ricerca, inserisci le seguenti informazioni:

Digita per cercare quello di cui hai bisogno:

0 risultati trovati
tipo
filtro:

Nessun risultato trovato

Clicca questa icona per aggiungere le pagine ai tuoi preferiti.

I miei CASE preferiti

0 risultati trovati