Aggiunto nuovo Preferito

News

2016

CASE aggiorna il sistema telematico SiteWatch™ con le ultimissime tecnologie

CASE aggiorna il sistema telematico SiteWatch™ con le ultimissime tecnologie

  • Pubblicato lun apr 11, 2016

Bauma 2016. CASE Construction Equipment presenta l’aggiornamento del portale telematico di SiteWatch™ (homepage e varie schermate).

Ridisegnato utilizzando le ultimissime tecnologie di sviluppo web, il portale è ora all’avanguardia nella telematica del settore movimento terra.

Navigazione più semplice e veloce
L’approccio alla navigazione è stato rivisto: la struttura più semplice e i menu a tendina consentono all’utente di trovare le informazioni desiderate e accedervi in maniera più semplice e veloce.

La gestione della flotta è ulteriormente semplificata
Una mappa a pieno schermo mostra l’ubicazione delle macchine utilizzate. Per visualizzare le informazioni di un mezzo in particolare, è sufficiente cliccare sul mezzo in questione per visualizzare con un pop-up tutti i dettagli. Inoltre, un menu a discesa sulla mappa mostra i limiti del perimetro virtuale di “geofencing” (delimitazione dell’area in cui la macchina può operare senza far scattare un sistema d’allarme).

Nuova funzionalità: previsione degli interventi di manutenzione
Primo sul mercato, SiteWatch offre ora una funzionalità relativa alla previsione degli interventi di manutenzione. Questa nuova caratteristica calcola la data del prossimo intervento di manutenzione in base all’utlizzo quotidiano ed effettivo del mezzo piuttosto che indicare semplicemente quante ore restano prima della scadenza dell’intervallo manutentivo. Questo rende ancora più semplice la pianificazione della manutenzione di ogni unità e l’ottimizzazione dell’utilizzo della flotta.

Analisi dell’andamento dei principali parametri semplificata grazie alla nuova grafica dei report La nuova grafica dei Report li rende più semplici da leggere grazie ai menu a discesa, ai tasti “Action” e alle icone per stampare direttamente gli ordini di lavoro. Il nuovo portale SiteWatch mostra anche le tendenze dei parametri CAN-Bus che consentono ai responsabili del parco macchine di analizzare l’andamento dei diversi parametri e confrontare diverse macchine.

Leggibilità eccellente su schermi di qualsiasi dimensione
Il portale aggiornato è stato ridisegnato in HTML5 per assicurare un’eccellente leggibilità su schermi grandi o piccoli. E’ inoltre possibile personalizzare le impostazioni di visualizzazione e cambiare la quantità di dati mostrati in una singola pagina. L’utilizzo di configurazioni guidate e di pagine di setup semplificate rende estremamente facile attivare l’installazione richiedendola quando si ordina la macchina da Stabilimento o, successivamente, in aftermarket.

TROVA UN CONCESSIONARIO

Se cerchi macchine di alta qualità con la migliore assistenza post vendita e soluzioni finanziarie flessibili, comincia da qui.

Per iniziare la ricerca, inserisci le seguenti informazioni:

Digita per cercare quello di cui hai bisogno:

0 risultati trovati
tipo
filtro:

Nessun risultato trovato

Clicca questa icona per aggiungere le pagine ai tuoi preferiti.

I miei CASE preferiti

0 risultati trovati
X

Utilizzando il nostro sito Web, si acconsente all'impiego di cookie in conformità alla nostra Politica sui cookie